martedì, 12 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.10.2019

Attaccate la spina e partite

Presente, ma non ingombrante, sempre al servizio di esigenze concrete. È nella tecnologia che mette al centro l’uomo la sfida di chi progetta il futuro. Quel futuro dove robot e intelligenza artificiale saranno sempre più protagonisti. È questo uno dei concetti emersi ieri mattina nel corso del convegno di apertura di Citemos, il festival nazionale di Confartigianato imprese Vicenza. Ospite d’onore la centenaria a quattro ruote parcheggiata nel cortile di palazzo Trissino, la Baker, Rauch & Lang, del 1919, tra i primi veicoli elettrici americani. •>PAG 22

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1