18 aprile 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.04.2019

WhatsApp, Fb
e Instagram
Superato il blocco

Social down ovunque
Social down ovunque

Ore 15  Hanno ripreso a funzionare regolarmente i social Instagram, WhatsApp e Facebook, come segnalato da numerosi utenti, dopo il blocco che si è verificato a partire dalle ore 12 di oggi. Il blocco aveva interessato l’Italia e l’Europa. Twitter ha invece funzionato regolarmente. Al momento non è stata data alcuna spiegazione ufficiale del malfunzionamento verificatosi.

 

Ore 12 Sono migliaia gli utenti che a partire dalle ore 12 circa stanno segnalando in Italia un malfunzionamento e blocco dei social Instagram. WhatsApp e Facebook. Twitter invece funziona regolarmente. Il down, che si sta verificando anche in altri Paesi Ue, si verifica un mese dal blocco più lungo mai verificatosi e che si prolungò per 14 ore.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1