18 aprile 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.04.2019

Uomo ucciso da
casuario: uccello
più pericoloso del mondo

Il casuario è considerato l'uccello più pericoloso al mondo
Il casuario è considerato l'uccello più pericoloso al mondo

Per anni Marvin Hajos ha tenuto nella sua casa in Florida animali esotici. Una passione che lo ha ucciso: l’uomo di 75 anni è morto dopo essere stato attaccato da un casuario, un uccello simile allo struzzo, tra i più grandi e più pesanti del mondo, che può arrivare a più di 45 kg. È inoltre considerato l'uccello più pericoloso al mondo.
Il dipartimento dello sceriffo della contea di Alachua ha riferito alla Bbc di essere stato chiamato nella proprietà dell’uomo venerdì e di averlo trovato gravemente ferito. Trasportato in ospedale, è morto poco dopo. Con ogni probabilità l’uomo è caduto mentre si trovava nel giardino ed è stato attaccato dall’uccello, che sulle zampe ha artigli affilati come lame e lunghi fino a 12 centimetri.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1