24 settembre 2020

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.12.2018 Tags: PALERMO , Uccide marito a coltellate mentre dorme

Uccide marito
a coltellate
mentre dorme

Intervento della polizia
Intervento della polizia

PALERMO. Una donna ha ucciso il marito accoltellando mentre dormiva, nella loro casa di via Falsomiele. Il delitto è stato commesso la notte scorsa a Palermo. È stata la 45enne a chiamare il 118 confessando l'uxoricidio. Il personale medico arrivato sul posto non ha potuto fare altro, però, che constatarne l'avvenuto decesso. L'omicidio sarebbe stato commesso per mettere fine ai continui litigi della coppia, che ha quattro figli: due erano in casa al momento del delitto, gli altri, più piccoli, erano da parenti. Il corpo dell'uomo è stato trasferito nella camera mortuaria all'ospedale Civico. La donna è stata fermata dalla polizia e portata in questura. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1