12 agosto 2020

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.07.2020 Tags: Victoria Price

Spettatrice segnala alla conduttrice gonfiore sul collo: lei scopre di avere il cancro

Le foto postate su Twitter da Victoria Price prima e dopo l'intervento
Le foto postate su Twitter da Victoria Price prima e dopo l'intervento

«Ho scoperto di avere un cancro. E sono grata a una telespettatrice per avermelo fatto notare». Così la giornalista della tv statunitense Wfla, Victoria Price, ha raccontato ai suoi follower su Twitter come ha scoperto di avere un tumore alla tiroide.

 

Quel rigonfiamento sul collo aveva insospettito una telespettatrice che le ha scritto una mail, suggerendole di fare subito un esame alla tiroide. «Ti ho appena vista al telegiornale - recitava il testo del messaggio -. Mi preoccupa quella massa sul tuo collo. Per favore fatti controllare la tiroide. Mi ricorda il mio collo. Nel mio caso era un cancro».

 

Price ha deciso di seguire il consiglio e il sospetto della donna si è rivelato fondato. L'esame eseguito al Tampa General Hospital, in Florida, ha infatti confermato che si trattava di un tumore. I medici le hanno consigliato di rimuoverlo chirurgicamente. La giornalista è stata operata lunedì. «Se non avessi ricevuto quella mail, il tumore si sarebbe diffuso ulteriormente», ha aggiunto Price, che ha raccontato la sua storia anche per spiegare la sua assenza dal video.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1