22 febbraio 2020

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.01.2020 Tags: BERLINO , Germania

Sparatoria in Germania
Sei persone vittime
di un dramma familiare

Almeno sei persone sono morte in una sparatoria avvenuta nella località tedesca del Baden Wuerttemberg, Rot am See, una cittadina di 5200 abitanti nel sud della Germania. L'autore della strage, un 37enne, è stato arrestato. La sparatoria è avvenuta in un edificio del piccolo centro della cittadina e dietro il fatto, stando alle prime verifiche degli inquirenti, vi sarebbe un dramma familiare. Le vittime, secondo quanto si apprende, sarebbe tutte componenti di uno stesso nucleo familiare. Oltre all'uomo fermato, inoltre, non ci sarebbero altri sospettati.

PGL-RF
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1