19 maggio 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.05.2018

Camion si ribalta
Mare di cioccolato
invade l'autostrada

Il liquido ha coperto quattro corsie bloccando il traffico
Il liquido ha coperto quattro corsie bloccando il traffico

POLONIA. Un mare di cioccolato ha invaso l'autostrada A2 in direzione Września-Słupca, in Polonia occidentale, bloccandola in entrambe le carreggiate. Un camion cisterna contenente 12 tonnellate di liquido dolce si è ribaltato vicino a Slupca e il carico ha invaso tutte e quattro le corsie, bloccando il traffico in entrambe le direzioni. 

Non sono chiare le cause dell'incidente. Sul posto i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare con acqua calda il cioccolato liquido che ha reso scivoloso l'asfalto e tende a solidificare in fretta.

Filmati su Twitter e immagini dell'emittente TVN24 mostrano anche un bulldozer che spinge via il liquido che si è ribaltato sulle corsie dell'autostrada polacca.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1