06 luglio 2020

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.06.2020

Bolsonaro choc:
«Spiace per le vittime
ma moriremo tutti»

Il presidente brasiliano Bolsonaro. ANSA
Il presidente brasiliano Bolsonaro. ANSA

«Mi dispiace per le vittime di Covid ma moriremo tutti». Lo ha detto il presidente brasiliano Jair Bolsonaro conversando con alcuni suoi sostenitori davanti al palazzo presidenziale di Brasilia.

Ad una sostenitrice che gli chiedeva «una parola di conforto», Bolsonaro ha risposto: «Abbi fede che cambieremo il Brasile». «E alle persone in lutto, che sono tante, cosa dice?», ha insistito la sostenitrice, che ha citato anche passi della Bibbia. «Mi dispiace per tutti i morti, ma è la fine di tutti noi», ha replicato Bolsonaro.

Il Brasile ha registrato oggi il nuovo record di vittime di Covid-19: 1.262 nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31.199. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1