24 aprile 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.02.2019 Tags: PADOVA , Trovato morto semi carbonizzato a Padova

Trovato cadavere
carbonizzato: misterioso
omicidio all'Arcella

PADOVA. Il corpo di un indiano, parzialmente bruciato e con varie ferite da taglio, è stato trovato in un appartamento nella zona Arcella di Padova. Due stranieri, un pakistano è un altro indiano, si trovano nella caserma dei carabinieri dove sono sentiti in merito all'omicidio. Al momento non è stato fatto alcun provvedimento.

 

I carabinieri erano stati allertati alle 6.30 per la lite, particolarmente animata, tra l’indiano di 36 anni, e un suo vicino di casa, un pakistano di 39 anni. Intervenuta per calmare gli animi tra i due, l’Arma ha sentito l’odore acre del fumo uscire dall’appartamento dell’indiano e, con il supporto dei vigili del fuoco, è entrata scoprendo nella camera da letto il corpo esanime di un uomo al cui cadavere era stato dato fuoco dopo averlo coperto con le lenzuola, plaid e vari abiti.

 

Sul posto è giunto anche il medico legale il quale ha accertato che la vittima era stata colpita varie volte con un coltello, anche alla gola. Non si esclude che l’omicidio possa essere avvenuto questa notte. L’abitazione è stata posta sotto sequestro, mentre la salma è stata portata, su disposizione del
magistrato, all’obitorio dell’ospedale di Padova. 

CS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1