07 dicembre 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.12.2019 Tags: FIRENZE , Toscana, ora è codice giallo per vento

Toscana, ora è codice giallo per vento

(ANSA) - FIRENZE, 2 DIC - Terminata la perturbazione in transito sulla Toscana, per domani è atteso un miglioramento delle condizioni meteo ma ci sarà un rinforzo dei venti di Grecale da Nord Est. Per questo la Sala operativa unificata della Regione ha emesso un codice giallo per tutta la giornata del 3 dicembre, per vento nelle zone centro-nord orientali della Toscana. A partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani possibili forti raffiche anche in pianura allo sbocco delle vallate appenniniche in Valdarno, Valdelsa, Val di Bisenzio e Ombrone pistoiese.
CG-COM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1