22 settembre 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.01.2019

Tim "down" in tutta Italia
problema risolto dopo alcune ore

La mappa di Downdetector
La mappa di Downdetector

Grossi problemi alla navigazione per gli utenti Tim questa mattina. Disagi si sono verificati sia per i clienti di rete fissa che per quelli di rete mobile. Come si poteva vedere tramite la mappa del sito downdetector.it i disservizi maggiori sono stati segnalati al centro-Sud e a Nord-Ovest, ma anche il Nord-Est, Veneto compreso, è stato coinvolto. E sui social network l’hashtag #TimDown ha spopolato per tutta la mattina.

 

Nel primo pomeriggio l'azienda ha diffuso un comunicato: «Tim informa che il servizio di connessione Internet è stato pienamente ripristinato, superando le problematiche che nella mattinata odierna hanno causato difficoltà  di navigazione prevalentemente per alcuni clienti business. L’azienda, che ha da subito messo in campo tutte le azioni necessarie, precisa che gli episodi registrati non sono correlati alle normali attività di funzionamento delle infrastrutture di rete ma ad alcune anomalie circoscritte relative all’instradamento del traffico dati».

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1