20 aprile 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.02.2019

Tav, Romeo (Lega): "Opera si deve fare". Ma Fattori (M5S): "Se cediamo su questo, è suicidio collettivo"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

È ufficiale e online l'analisi della commissione che doveva valutare il tunnel di alta velocità Torino-Lione. I costi risultano superiori ai banefici: tra i 7 e gli 8 miliardi di euro di spreco. "La nostra posizione rimane sempre la stessa, per noi l'opera si deve fare. Sono sicuro che i nostri leader (Salvini e Di Maio, ndr) troveranno una soluzione", commenta il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. "Per me la Tav non si fa. Nel contratto c'è scritto che avremmo rivisto l'opera in base all'analisi costi benefici, quindi rispettiamo il contratto", risponde lapidario il senatore M5S Paragone. "Se cediamo su questo sarà il suicidio collettivo", sentenzia la senatrice Fattori. Video di Camilla Romana Bruno

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1