09 agosto 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.07.2020 Tags: VENEZIA , Uccide ex marito compagna, un arresto

Spara e uccide l'ex marito della sua nuova compagna

Uccide a colpi di pistola l’ex marito della compagna al termine di una lite. È accaduto nelle prime ore di stamane a Mira, nel Veneziano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre e della Tenenza di Mira hanno arrestato un uomo di 51 anni per l’omicidio di un coetaneo, ex marito dell’attuale compagna.

 

I militari sono intervenuti in località Oriago, dove era stato segnalato l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. Giunti sul posto, hanno trovato riverso a terra, raggiunto da due colpi, il cadavere dell’ex marito della compagna dell’arrestato. Le origini del gesto, avvenuto al culmine di una accesa lite, sarebbero da attribuire a ragioni sentimentali. L’omicida è stato portato in carcere a Venezia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1