25 maggio 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.03.2020 Tags: Italia , Lucia Azzolina , scuole , proroga , ministro Istruzione

Scuole chiuse oltre il 3 aprile
«Non si andrà in classe a luglio»

Non si tornerà a scuola il 6 aprile come si pensava. La proroga della chiusura delle scuole andrà sicuramente oltre il 3 aprile previsto nel decreto. A ribadirlo  nello ore scorse è stata la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

«Sicuramente ci sarà una proroga: si andrà oltre la data del 3 aprile, l’obiettivo è garantire che gli studenti ritornino a scuola quando è stra-certo e stra-sicuro che possano tornare. La salute è prioritaria» ha ribadito. 

 

IL VIDEO: NIENTE LEZIONI IN ESTATE

 

Azzolina ha anche voluto precisare ancora una volta che le notizie sulla didattica a distanza a luglio non hanno alcun fondamento: «Significherebbe dire che il personale della scuola non sta lavorando e non è cosi. Se la didattica a distanza funziona come sta funzionando non c’è alcun motivo per andare a luglio o agosto».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1