15 agosto 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.07.2020 Tags: Fernando Vasile , Chi l'ha visto?

Scompare a 16 anni mentre va a scuola, ritrovato 8 anni dopo

Fernando Vasile (foto "Chi l'ha visto?")
Fernando Vasile (foto "Chi l'ha visto?")

Era un adolescente quando è scomparso otto anni fa vicino a Roma. Ora Fernando Vasile, 24 anni, potrà tornare ad abbracciare la madre che, grazie all’interesse della trasmissione "Chi l’ha visto?", in onda su Rai 3, lo ha ritrovato a Genova dopo una caparbia ricerca durata per anni. Il ragazzo è stato trovato mentre chiedeva l’elemosina dopo una segnalazione data da un passante al programma.

 

L’allora 16enne era scomparso da Palombara, vicino alla capitale, nel 2012 mentre andava a scuola. In tutti questi anni la madre lo ha sempre cercato anche attraverso il programma "Chi l'ha visto?". Poi la segnalazione e il ritrovamento.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1