06 luglio 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.06.2020 Tags: Roma , Gianluigi Paragone , schianto in scooter , senatore Paragone , Incidente

Schianto in scooter
a Roma per il senatore
Gianluigi Paragone

Il senatore Gianluigi Paragone vittima oggi di un incidente
Il senatore Gianluigi Paragone vittima oggi di un incidente

Incidente stradale per il giornalista e senatore del Gruppo Misto,  ex Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone. Oggi pomeriggio si trovava a bordo del suo scooter quando è stato travolto da un'auto in piazza Lauro de Bosis a Roma. L’automobilista è una donna di 77 anni che si è fermata a prestare i primi soccorsi. Paragone è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico Gemelli e ha riportato una ferita alla mano e al braccio.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 15.30 in piazza Lauro de Bosis, un tratto del lungotevere tra il Coni e il Foro Italico. Alcuni testimoni hanno quindi allertato i vigili urbani.

I sanitari del 118 arrivati poco dopo sul posto hanno trasportato il giornalista, che è rimasto sempre cosciente, al pronto soccorso del policlinico Gemelli: ha riportato una ferita al braccio e alla mano. Qualche ora dopo è stato lo stesso senatore a rassicurare i suoi follower su Instagram: «Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1