13 novembre 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

26.12.2018

Ricevono cesto
di Natale: in 40
licenziati 2 ore dopo

Foto Facebook Gabriele Cogodi
Foto Facebook Gabriele Cogodi

MARNATE (VARESE). Quaranta dipendenti della "Hammond Power Solutions" di Marnate (Varese), azienda produttrice di trasformatori elettrici, hanno ricevuto la lettera di licenziamento due ore dopo essersi visti recapitare sulle scrivanie il cesto di Natale, la scorsa settimana.

La pessima notizia è stata comunicata direttamente dal Ceo canadese, dopo un’acquisizione avvenuta sei anni fa. La Hammond, una volta Elettromeccanica Marnatese, è attiva sul territorio da oltre 30 anni. A spiegare quanto accaduto, con un post pubblicato in rete, è uno dei quaranta padri di famiglia a cui è stato comunicato l’imminente licenziamento. 

Pare che alla base della decisione, secondo quanto denunciano fonti locali, ci sia un cambio di strategie della casa madre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1