14 ottobre 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.10.2019 Tags: ROMA , Regionali

Regionali:Di Maio,no a Nesci in Calabria

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - ''Dalila è intelligente e sa che non si può fare. Abbiamo delle regole e vanno rispettate. Non esistono deroghe". Così Luigi Di Maio, in un colloquio con Il Fatto Quotidiano, commenta l'intenzione della deputata Dalila Nesci di candidarsi alla presidenza della Regione Calabria per le regionali in Calabria. Sull'Umbria, invece, secondo Di Maio, "Bianconi è bravissimo, ci ha cercato lui ed è il perfetto candidato per un patto civico. Ha votato per un candidato sindaco di destra, ma questo conferma che è post-ideologico, cioè che va benissimo". "Mi aspetto che tutto il Governo - dice ancora il capo politico del Movimento 5 stelle - partecipi alla campagna elettorale e sono lieto che anche Conte abbia dato la sua disponibilità".
CHI-DED

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1