24 maggio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.04.2019 Tags: VENEZIA , Venezia, aereo turismo 'impunta' muso

Paura durante
l'atterraggio di un
aereo da turismo

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

VENEZIA. I vigili del fuoco sono intervenuti all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia, per un aereo da turismo da quattro posti che, in fase di atterraggio, ha avuto un problema a una ruota del carrello e si è "impuntato" con il muso verso terra. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, illesi i due passeggeri e il pilota. I pompieri, accorsi dal distaccamento lidense, hanno messo in sicurezza il "Diamond 40 TDI", mentre il pilota e i passeggeri tedeschi sono stati assistiti nei locali dell'aeroporto. L'incedente ha provocato la chiusura dello scalo aereo turistico. Sono ora in corsa le operazioni di rimozione del velivolo dalla pista in erba. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1