08 luglio 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.03.2020

Nuova ordinanza
stop a spostamenti
tra comuni diversi

Un controllo della polizia (COLORFOTO)
Un controllo della polizia (COLORFOTO)

Da oggi sono vietati tutti i trasferimenti di persone con mezzi di trasporto pubblici o privati in un Comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute.

 

IL TESTO DELL'ORDINANZA 22 MARZO 

 

Lo stabilisce l’ordinanza adottata dai ministro della Salute Speranza e dell’Interno Lamorgese, che rimarrà efficace fino a nuova disposizione. La decisione è stata presa su richiesta delle Regioni del Mezzogiorno per evitare fughe dal Nord al Sud. Calabria e Basilicata hanno deciso lo stop di entrate e uscite dalle due Regioni

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1