22 aprile 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.02.2019

Napoli, rapinano un minorenne con il punteruolo di un ombrello: due arresti

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Quartieri spagnoli, i carabinieri hanno notato due sospetti in piazzetta Cariati che sono scappati alla vista della pattuglia. I due sono stati bloccati dopo un breve inseguimento a piedi. Si tratta di Eduardo Arillo, 35enne, di Pozzuoli e di Adriano Angrisani, 36enne della provincia di Frosinone, entrambi già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. I due avevano appena rapinato lo smartphone a uno studente 15enne minacciandolo con un punteruolo. Ritrovata sia l'arma ricavata in maniera rudimentale da un ombrello che il bottino. I due arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.Video: Carabinieri / NAPOLI

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1