16 luglio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.09.2018 Tags: MILANO , Muore in incidente 5 giorni dopo amico

Muore in un incidente
cinque giorni
dopo l'amico

Paolo Mantovani, 35 anni (foto Facebook)
Paolo Mantovani, 35 anni (foto Facebook)

MILANO. È morto, allo stesso modo, cinque giorni dopo che uno dei suoi amici più cari aveva perso la vita in un incidente stradale. Sul suo profilo Facebook aveva postato una fase quasi profetica: "Morte bastarda, vieni a prendermi che sono pronto. Ciao Max, ci vediamo presto".

Paolo Mantovani, 35 anni, brianzolo, giovedì sera ha tamponato un'auto lungo la tangenziale alle porte di Monza ed è stato sbalzato dall'abitacolo della sua Smart morendo sul colpo. Sabato scorso aveva perso la vita uno dei suoi amici più cari, Massimo, che aveva 36 anni, e Mantovani aveva postato quella frase. Le indagini per accertare la dinamica dell'incidente sono affidate agli agenti della Polstrada.

Il corpo di Paolo è stato trovato a decine di metri di distanza dal luogo dello schianto: a causa della velocità e del fatto che, forse, non aveva allacciato la cintura di sicurezza. "Fratello non dovevi...", aveva aggiunto su Facebook, ricordando l'amico scomparso.

RT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1