11 luglio 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.05.2020 Tags: BRESCIA , Frontale nel Bresciano,2 morti ,5 feriti

Frontale dopo la serata in pizzeria: morte due ragazze, 5 i feriti

Le due vittime, Claudia Marioli (a sinistra) e Giulia Vangelisti (foto Facebook)
Le due vittime, Claudia Marioli (a sinistra) e Giulia Vangelisti (foto Facebook)

Due ragazze sono morte in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri tra Edolo e Darfo, nel Bresciano. Le due giovani viaggiavano su una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un'Audi con cinque persone a bordo, rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione l'Audi avrebbe sbandato all'improvviso travolgendo l'utilitaria. Sul luogo dell'incidente, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Brescia. 

 

Il luogo dell'incidente nel Bresciano

 

Le vittime sono Giulia Vangelisti di 21 anni e Claudia Marioli di 20 anni, entrambe residenti in Val Camonica. Secondo quanto si apprende le due ragazze stavano tornando a casa dopo una cena in pizzeria. Nell'altra auto, invece, viaggiavano cinque operai, tra i 30 e i 40 anni, di ritorno da una trasferta di lavoro in Svizzera. Due di loro, un tunisino di 33 anni e un albanese di 38, sono in condizioni gravi.

 

La drammatica scena dell'incidente avvenuto in provincia di Brescia

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1