18 aprile 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.04.2019 Tags: BOLZANO , Caritas

Caritas: per Pasqua regalate le galline

(ANSA) - BOLZANO, 15 APR - Oltre all'uovo, per Pasqua si può regalare la gallina. E' l'iniziativa della Caritas altoatesina che rilancia l'iniziativa "regali solidali". Lo scorso anno, sono stati oltre 4.800 i regali solidali per i bisognosi che la Caritas è riuscita a raccogliere. In occasione della Pasqua, la proposta è di donare, ad una famiglia bisognosa del Corno d'Africa con 20 euro quattro galline ed un gallo, risorsa importante per la nutrizione e la sopravvivenza di un intero nucleo familiare. "Una modalità di regalare diversa, che mette al centro il dono disinteressato, un dono capace di far sorridere anche a migliaia di chilometri di distanza chi più ne ha bisogno", commenta il direttore della Caritas altoatesina, Paolo Valente.
YD7-WA

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1