11 luglio 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.05.2020 Tags: Varcaturo

Bimbo annega nella piscina di casa: il padre ha un incidente mentre va all'ospedale, è grave

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Tragedia nel pomeriggio di sabato 23 maggio in una villetta popolare a Varcaturo, nel comune di Giugliano (Napoli), dove un bimbo di 4 anni è morto annegato nella piscina di casa. Il piccolo era in casa con la sorella di 19 anni, i genitori erano usciti, quando per cause ancora da accertare dalla finestra di casa al piano terra è finito nella sottostante piscina annegando poco dopo.

 

Inutile il trasporto all’ospedale di Pozzuoli dove il piccolo è giunto già privo di vita. Al momento tutto lascia propendere per una tragica fatalità. Sull’episodio, tuttavia, indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo e quelli della compagnia di Giugliano. Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Napoli Nord che ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia oltre a quello della piscina. 

 

In serata un altro tragico evento. Il padre del piccolo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla Variante Anas della statale Domitiana. L’uomo, a bordo di una Volkswagen Golf, stava ritornando con un altro figlio in ospedale, come è stato possibile apprendere, per portare indumenti per ricomporre la salma del figlioletto.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale la vettura, all’altezza dello svincolo per Quarto, in direzione Napoli, è rimasta coinvolta in un tamponamento con altre due vetture finendo per capovolgersi. L’uomo è stato soccorso e portato nel Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Pozzuoli in gravi condizioni. Il figlio che lo accompagnava non ha riportato ferite gravi ma è in stato di shock.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1