31 marzo 2020

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.03.2020

Autocertificazione
Scarica o ritaglia
il nuovo modulo

Controlli anti-coronavirus a Vicenza. COLORFOTO
Controlli anti-coronavirus a Vicenza. COLORFOTO

Cambia di nuovo il modulo per l’autocertificazione dei cittadini che intendono fare spostamenti. Lo prevede una circolare inviata ai prefetti dal capo della Polizia, Franco Gabrielli, alla luce del nuovo decreto del presidente del Consiglio pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale e contenente ulteriori misure contro la diffusione del Coronavirus.

 

SCARICA QUI L'AUTOCERTIFICAZIONE

 

Chi è impossibilitato a stampare il modulo - perché ad esempio sprovvisto di stampante - lo potrà trovare sul Giornale di Vicenza in edicola mercoledì 25 marzo, e ritagliare. Ricordiamo infatti che le edicole sono aperte, in quanto garantiscono il diritto di informazione a tutti i cittadini.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1