15 agosto 2020

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.05.2020 Tags: Masi Agricola , Red Circle Investments , Bassano del Grappa , Renzo Rosso , Renzo Rosso rileva 5% Masi Agricola

Mr Diesel punta
sull'Amarone e rileva
il 5% di Masi Agricola

Renzo Rosso
Renzo Rosso

Cambio della guardia nell'azionariato di Masi Agricola. Nel capitale della società vinicola è entrato indirettamente Renzo Rosso, patron della Diesel. Red Circle Investments S.r.l, società che fa capo a Rosso con sede a Bassano del Grappa, dall'8 maggio scorso ha raggiunto la soglia rilevante del 5% del capitale sociale di Masi Agricola, quotata su Aim Italia.

Lunedì, l'azienda vinicola aveva invece reso noto che la società Bac.Co spa (che fa capo al Fondo Alcedo) era uscita dal capitale sociale. La famiglia Boscaini resta azionista di maggioranza assoluta con Sandro, Bruno e Mario Boscaini che detengono ciascuno il 24,5% per una quota del capitale di Masi pari al 73,5%.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1