14 ottobre 2019

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.10.2019 Tags: MILANO , Borsa

Borsa: botto Cyberoo, 130 società su Aim

(ANSA) - MILANO, 7 OTT - Cyberoo, società di cyber security attiva nella protezione, monitoraggio e gestione delle infrastrutture IT, debutta col botto sull'Aim dove, dopo un balzo superiore al 67%, segna un rialzo del 53% a 4,39 euro. Il suo esordio porta a 130 il numero delle quotate sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle Pmi e rappresenta la trentunesima ammissione da inizio anno (la ventisettesima su Aim Italia). "Gli investitori hanno apprezzato le ampie prospettive di crescita della società che opera in un settore in grande sviluppo. Questo ci ha permesso di avere una raccolta pienamente in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati, riscontrando una domanda tra le più ampie mai registrate sul mercato Aim Italia. Anche al prezzo massimo della forchetta, fissato a 3,57 euro, abbiamo avuto ordini per oltre 27 milioni di euro", ha commentato Fabio Leonardi, Ceo di Cyberoo.
MM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1