19 maggio 2019

Cultura

Chiudi

15.05.2019 Tags: ROMA , Murgia super vincitrice Premio Morante

Murgia super vincitrice Premio Morante

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Michela Murgia con 'Noi siamo tempesta' (Salani) è la Super Vincitrice 2019 del Premio Elsa Morante Ragazzi. La scelta è stata fatta dalla giuria popolare del Morante, composta da oltre mille ragazzi di scuole medie inferiori e superiori, durante la cerimonia di premiazione oggi all'Auditorium della Rai di Napoli. La giuria tecnica del Premio Elsa Morante Ragazzi, presieduta da Dacia Maraini, aveva decretato vincitori, oltre alla Murgia, Carlo Rovelli con "Ci sono luoghi al mondo dove più che le regole è importante la gentilezza" (Corriere della Sera) e Sofia Sofia Viscardi con "Abbastanza" (Mondadori).
CA

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
Non si vota solo per l’Europa
di di GIAN MARCO MANCASSOLA
19.05.2019
Editoriale
Migranti e conti È la scommessa
di di STEFANO VALENTINI
18.05.2019
Il Corsivo
Tu vuò fa’ l’americano
di di GIANCARLO MARINELLI
17.05.2019