19 settembre 2020

Cultura

Chiudi

28.07.2020 Tags: VENEZIA , Cristina Parodi conduce la serata finale del Campiello

Cristina Parodi conduce la serata finale del Campiello

Cristina Parodi
Cristina Parodi

Cristina Parodi sarà la conduttrice della serata finale del Premio Campiello, sabato 5 settembre, per la prima volta in Piazza San Marco. La piazza sarà il filo conduttore del racconto che guiderà la manifestazione, ideata dal regista e autore televisivo Massimo Martelli. Sarà anche un Campiello aperto alla città grazie alla collaborazione con le librerie veneziane che offriranno ai lettori più assidui l'opportunità di assistere alla serata. Il premio istituito dagli Industriali del Veneto vuole essere anche un abbraccio e un omaggio a Venezia, dopo le difficoltà del periodo del Covid, e un'occasione per condividere con i residenti e con i lettori il valore di questo appuntamento culturale, dei suoi autori e dei suoi libri. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
Politica in trincea Conte sale al Colle
di di FEDERICO GUIGLIA
16.02.2020
Il Corsivo
La giustizia prescritta
di di GIANCARLO MARINELLI
15.02.2020
Editoriale
Governo in crisi I rischi per il Paese
di di ALESSANDRO CORTI
15.02.2020