17 ottobre 2019

Cultura

Chiudi

28.05.2019

Undici voci poetiche per un “Silent Moment”

Sono undici le voci poetiche che si esibiranno al “Silent Moment” venerdì 30 maggio a Vicenza al bar Matteotti, in piazza Matteotti 35, alle ore 18. Arianna Girardi, Carla Combatti, Giambattista Vignato, Gianni Faccio, LunaInPoesia, Marcello Bovo, Paola Corponi, Patrizia Costenaro, Rachele De Prisco, Sonia Sella e Stefano Talamini sono esponenti di “Clessidra Poetica”, gruppo culturale di lettura e scrittura, operante da alcuni anni in città con esercitazioni, analisi e commento di testi d’autore, reading, giochi linguistici, incontri con autori. Il gruppo presenterà la sua “Antologia 2019”. Il reading sarà accompagnato dalla musica della flautista Maria Chiara Andriolo e dell’ allieva Silvia Mattiello. Introduce Valeria Mancini, scrittrice e componente del gruppo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
Manovra, novità e punti irrisolti
di di FEDERICO GUIGLIA
16.10.2019
Editoriale
Lo yankee stavolta doveva restare
di di MARINO SMIDERLE
15.10.2019
Il Corsivo
Antidemocratico sarà lei
di di MARCO SCORZATO
14.10.2019