19 agosto 2019

Cultura

Chiudi

05.06.2018

Bertoli, Odissea Kosovo premiato al “Cibotto”

La premiazione di Beppe Bertoli
La premiazione di Beppe Bertoli

Un successo la prima edizione del Concorso letterario “Gian Antonio Cibotto”, svoltosi al Ridotto del Teatro di Rovigo: oltre 1.500 i libri editi di narrativa, saggistica e poesia arrivati agli organizzatori. Allo scrittore vicentino Giuseppe Bertoli è andato il premio dedicato al giornalista e drammaturgo Ferdinando Palmieri, grande amico di Cibotto, per il libro “L’amore altro. Un’odissea nel Kosovo”. Romanzo, secondo le motivazioni della presidente della Giuria, Angioletta Masiero, ricco di suspense, che coinvolge il lettore e lo costringe a fare i conti e riflettere sulle forze del male che predominano ai nostri giorni. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
La responsabilità dei governi
di di CARLO PELANDA
19.08.2019
Editoriale
La stella polare del Quirinale
di di ALESSANDRO CORTI
18.08.2019
Editoriale
Politica distante dal Paese reale
di di ANTONIO TROISE
17.08.2019