16 luglio 2019

Cultura

Chiudi

17.06.2019

Andrea Camilleri
ricoverato
in gravi condizioni

Andreaq Camilleri è in gravi condizioni
Andreaq Camilleri è in gravi condizioni

ROMA. Lo scrittore Andrea Camilleri è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito di Roma. Camilleri è stato trasportato nel nosocomio romano stamani per un arresto cardiaco ed è in gravi condizioni.

L’inventore del Commissario Montalbano, autore bestseller, 93 anni, si stava preparando per essere per la prima volta alle antiche Terme di Caracalla, il 15 luglio, con lo spettacolo che racconta la sua Autodifesa di Caino. «Se potessi vorrei finire la mia carriera seduto in una piazza a raccontare storie e alla fine del mio "cunto", passare tra il pubblico con la coppola in mano» ha detto più volte Camilleri.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
Taglio delle tasse Sfida del Viminale
di di ANTONIO TROISE
16.07.2019
Editoriale
Il caso Russia e i finanziamenti
di di IVANO TOLETTINI
15.07.2019
Editoriale
Choc Mihajlovic La sfida più dura
di di FEDERICO GUIGLIA
14.07.2019