01 ottobre 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La tua Primapagina

16.04.2009

I “cappe” pronti a partire!

I fratelli "Cappe"
I fratelli "Cappe"

Alessio e Simone Cappellin, 8 e 12 anni di Feltre (BL). Questi due ragazzi, come si è capito dal titolo, sono veri e propri appassionati della vacanza su ruote. L’idea di soggiornare da qualche parte senza avere sotto il letto 4 o 6 ruote li spaventa. Come tutti i camperisti che si rispettino amano quel senso di libertà che questo tipo di vacanza offre. Ogni giorno una località diversa. Nessun obbligo di prenotare o rischiare di rimanere senza un letto per la notte. Possibilità di fermarsi davanti ai più bei panorami che la natura offre senza, il più delle volte, dover sborsare un centesimo. Alessio e Simone ci fanno sapere di avere, comunque, un luogo preferito: Pra’ delle Torri vicino a Caorle. Amano il calcio e la vita di campeggio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1