05 agosto 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La tua Primapagina

16.04.2009

A testa bassa contro la crisi

Mirco Balasso, 47 anni, titolare della rinomata “Costruzioni Meccaniche Balasso”, in compagnia di due fidati collaboratori. L’imprenditore che vive e lavora a Marano Vicentino, ha visitato il nostro stand e, durante una brevissima chiaccherata, ha ribadito quella che è la filosofia sua e dei suoi operai in merito di crisi finanziaria. “...noi la si butta seriamente sul ridere, quando ci toglieranno anche questa possibilità allora faremo richiesta della Social-Card e buonanotte al secchio...”. Che dire? Tanti auguri e che passi presto, la crisi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1