19 settembre 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il diario

01.06.2011

Tra musica
lezioni
e tifoni

Buongiorno a tutti, dopo il viaggio a Okinawa siamo di nuovo nella nostra amata Tokyo! Da due settimana ho cominciato ad andare a scuola di giapponese, ogni giorno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Il tempo manca ma nonostante tutto la vita e la musica piano piano vanno avanti: dopo quasi un mese di assenza ho finito proprio oggi di comporre la terza parte del concerto di beneficenza che sto preparando e che potete sentire cliccando questo link: http://soundcloud.com/mattia-dambros

Ultimamente per divertimento ho ricominciato a suonare batteria e percussioni, era veramente da tanto tempo che non li toccavo più. Quando avevo 15 anni avevo iniziato a studiare batteria seriamente a Milano, facevo anche qualche concerto con alcune band. Poi ho lasciato tutto per la composizione e ora con mia grande felicità ho ricominciato a toccare qualche tamburo con qualche band di amici qui a Tokyo.

Riguardo a terremoti e radiazioni non abbiamo più novità, il pericolo rimane ma ancora siamo tranquilli. Non come a Okinawa colpita da un tifone proveniente dalle Filippine proprio un paio di giorni fa: non ci sono stati danni grossi ma anche a Tokyo è arrivata pioggia e vento forte, Niente di cui allarmarsi ma qui tra terremoti, radiazioni e tifoni non si può mai stare tranquilli...

Comunque i supermercati sono di nuovo pieni, le operazioni di aiuti da parte dei volontari continuano e tutti sono tornati al lavoro come prima. Intanto la stagione delle piogge è arrivata: ora ci aspetta il caldo nauseante di fine luglio.

Mattia

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1