19 settembre 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il diario

31.03.2011

E finalmente
si può uscire
senza
mascherina

Oggi ho parlato con gli "esperti sulle radiazioni" dell'ambasciata italiana a Tokyo, hanno detto che ovviamente a Fukushima la situazione è critica ma anche questo governo giapponese non è che sta proprio con le mani in mano, quindi per quanto poco è tutto sotto controllo! A Tokyo la situazione è ben migliorata, da oggi si può uscire senza mascherina e da un paio di giorni si possono stendere i panni fuori dalla finestra. Ovviamente sempre pronti se la situazione degenera.
Sono ancora a Tokyo e ho appena finito di comporre la prima parte del lavoro musicale che sto preparando su questo disastro (potete ascoltarla sul sito o facebook). Ora c'è un bellissimo sole e finalmente esco senza mascherina, proviamo...hehehehe

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1