15 agosto 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il reportage di Arianna

19.01.2009

Una vicentina
all'investitura
di Obama

Arianna Menon con il suo mito Obama... di cartone
Arianna Menon con il suo mito Obama... di cartone

Arianna Menon è nata a Bassano, è laureata in Scienze politiche, da 8 anni vive a Los Angeles, suona il basso in una band americana e ha lavorato nel marketing di case discografiche Usa. E si è pazzamente innamorata, politicamente parlando, di Barack Obama. Tanto da lavorare come volontaria per la campagna elettorale del neo presidente Usa fin dalle prime battute.

Così, in questi giorni di festa per l'investitura ufficiale alla casa Bianca, Arianna è partita da Los Angeles con il marito americano e tra aerei, auto, taxi e corriere è a Washington per festeggiare il suo idolo. E, chissà mai, stringergli la mano.

Qui a lato troverete il suo "diario americano", un racconto personale di questi giorni per lei così entusiasmanti. Una "diretta" della nomina di Obama a presidente degli Stati Uniti vista con gli occhi di una vicentina innamorata. Innamorata di una politica che dopo l'era Bush sembra aver ridato grandi speranze agli Usa e al resto del mondo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1