19 settembre 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Da Los Angeles a Washington

19.01.2009

Da New York davanti all'aereo
caduto nell'Hudson
all'autostrada nel Maryland

Neve a New York
Neve a New York

Domenica, 18 Gennaio 2009, 7.42

Ci siamo appena alzati con la neve a New York! Ieri sera c'erano -7 gradi!! Per caso, dopo essere andati nella zona del Meat Pack Market, (nuova ed eccitante zona pullulante di hip clubs, ristoranti e negozi chic), ci siamo imbattuti nel fiume Hudson, a Battery Park dove abbiamo assistito in diretta al recupero dell'areo della US Airlines! Ci stiamo preparando per la trasferta a Washington DC. Ci aspettano quattro ore di guida.

Ore 12.15. Siamo nel Maryland, sull'autostrada 95. Finora non abbiamo trovato traffico e forse arriveremo prima del previsto!! Il tempo è nuvoloso, ma fa meno freddo, infatti ci sono 4 gradi! Una primavera, rispetto a New York. Stiamo pensando di parcheggiare la macchina vicino alla prima stazione metro e prendere il treno perchè la maggior parte dei ponti e delle strade sono chiuse.

A domani

Arianna

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1