14 dicembre 2019

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.07.2019

Silvia Mode, l'atelier
di abiti da sposa più
grande del nord Italia

A cura di Publiadige

Silvia Mode, l'atelier di abiti da sposa
Silvia Mode, l'atelier di abiti da sposa

Silvia Mode è l’atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia più grande del nord Italia. Oltre ad essere un centro Sposi è il punto di riferimento in Veneto per gli abiti da Cerimonia e Abbigliamento. Il nostro store si trova a Villadose (Rovigo), un negozio di 2500 mq ricco di proposte suadenti e raffinate a prezzi assolutamente competitivi, con nuovi arrivi ogni settimana. Vasto assortimento di abiti da uomo fino alla taglia 70. Proponiamo un vasto assortimento di linee da sposa e sposo più di tendenza e glamour del momento, per gli abiti da sposa proponiamo alcune delle firme più importanti del panorama internazionale: gli abiti di Tarik Ediz, l’universo sposa di Morilee, Della Perle e Ladybird di cui abbiamo l’esclusiva. Per gli abiti da sposo proponiamo alcuni tra i migliori brand presenti nel mercato, come Carlo Pignatelli, Petrelli, le collezioni di Andrea Versali, Convertini e Magnaniper. Lo staff è la nostra vera forza! Empatico, coinvolgente, disponibile e competente per tutte le esigenze e le richieste degli sposi e degli invitati, anche per unioni civili. Abbiamo recensioni 4.7 su 5 sia su Google che su Facebook che altri concorrenti non hanno. Ci teniamo molto ai nostri clienti, la professionalità si abbina alla simpatia per rendere piacevole la scelta dei vostri abiti preferiti. Il 2020 si prospetta come un anno magico e romantico per tutti gli sposi e Silvia Mode è già pronta per presentare le collezioni alle spose e agli sposi, infatti in negozio sono arrivate le nuove collezioni e abbiamo già delle anticipazioni per il 2020! Per gli sposi è gradito l’appuntamento. Venite a trovarci nel nostro rinnovato negozio!

Siamo chiusi la domenica e i giorni festivi, compresi 2 giugno e 15 agosto. Chiusi il lunedì mattina.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1