10 aprile 2020

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.02.2020

Scopri tutti i
segreti dell’auto
elettrica

A cura di Publiadige

 

Giovedì 20 febbraio appuntamento da Mazda Bisson Auto con Mazda MX-30 e-TALKS

 

Iscriviti all'evento

La rivoluzione dell’auto elettrica è ormai una realtà, ma i dubbi degli automobilisti sono ancora tanti. Quali sistemi di ricarica è possibile utilizzare in casa e come vanno installati? Quanto costa un “pieno” di energia? E soprattutto, alla fine a chi conviene davvero passare a questa tecnologia? Per rispondere a queste e a molte altre domande, giovedì 20 febbraio a partire dalle 19.00 Mazda Bisson Auto propone “MAZDA MX-30 e-TALKS”, un evento riservato non solo ai clienti Mazda, ma a tutti gli automobilisti interessati a comprendere meglio il mondo dell’auto elettrica.

L’originale format dell’evento prevede infatti la proiezione di 10 “pillole” video nelle quali docenti universitari, ingeneri, giornalisti specializzati e manager di Mazda Italia fanno chiarezza sui principali quesiti. E non solo: l’evento sarà anche l’occasione per scoprire in anteprima le principali caratteristiche dell’inedita e attesissima Mazda MX-30, la prima auto full electric di serie della casa giapponese, che è già prenotabile online, mentre i primi esemplari arriveranno in concessionaria a settembre di quest’anno. La vettura si presenta come un crossover di medie di dimensioni (è lunga 4,4 metri) con un design molto personale, interni ricercati all’insegna dei materiali naturali e tante soluzioni originali.

A proposito di originalità, tutto da provare sarà il cocktail esclusivo “Eco Spritz 35.5” che sarà servito per l’occasione, creato appositamente da Marco Corallo, attuale Head Bartender dell’Artesian di Londra, considerano uno dei 50 migliori bar del mondo nella classifica internazionale World’s 50 Best Bars 2019.

A chiusura dell’incontro tutti i partecipanti riceveranno una brochure dedicata al mondo dell’auto elettrica e i video degli interventi in versione integrale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1