03 agosto 2020

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.03.2020

Prix tutela i
dipendenti con
Generali Italia

A cura di Publiadige

Prix tutela i dipendenti dal Codiv-19 con Generali
Prix tutela i dipendenti dal Codiv-19 con Generali

Prix SpA sigla il piano di coperture sanitarie specifiche per Covid-19 di Generali Italia a tutela della salute dei suoi 1.300 dipendenti

Prix SpA ha sottoscritto il piano di Generali Italia per tutelare e supportare i suoi 1.300 dipendenti durante l’emergenza sanitaria da contagio. Le nuove coperture di GeneraSalute offrono garanzie e servizi per la tutela dei dipendenti delle aziende italiane in caso di contagio da Covid-19. In particolare GeneraSalute prevede:

  • un’indennità di 100 Euro al giorno per ricoveri prolungati
  • un’indennità da convalescenza di 3.000 Euro a seguito di ricovero in terapia intensiva
  • un pacchetto di servizi di assistenza post ricovero per gestire al meglio il recupero della salute e la gestione familiare dopo le dimissioni con:
    • invio del medico a casa
    • trasporto in autoambulanza
    • rientro dall’istituto di cura specialistica
    • invio di collaboratrice familiare, baby sitter a domicilio
    • consegna della spesa a casa.

I Fratelli Fosser, titolari della Società, dichiarano: “In questo momento, noi della grande distribuzione ci troviamo ad essere impegnati in prima linea perché dobbiamo garantire l’approvvigionamento di cibo a tutte le famiglie senza soluzione di continuità. Non possiamo mai fermarci e tutto questo lo possiamo garantire solo grazie al lavoro instancabile dei nostri collaboratori che con sacrificio, determinazione ed orgoglio riescono a rendere i nostri supermercati sempre efficienti fornendo lo stesso servizio a tutti i clienti. Abbiamo sempre considerato l’azienda la nostra famiglia e mai come in questo momento siamo orgogliosi dei nostri collaboratori e sentiamo il bisogno di ringraziarli non solo a parole ma dando in questo modo un segnale concreto a loro ed alle loro meravigliose famiglie che sono sempre vicine e che stanno facendo in questo periodo sacri¬ci enormi. Ci sentiamo di dire che sono gli eroi della nostra azienda e assieme a tutti i colleghi della grande distribuzione ed a tutti gli operatori della Sanità gli eroi dell’Italia intera.

Generali Italia, alla luce della situazione relativa alla diffusione del Covid-19, è orgogliosa del proprio sostegno alle imprese italiane. Sono infatti gli imprenditori come Prix SpA, che pongono attenzione alla salute dei propri collaboratori, ad aiutare la Compagnia ad essere Partner di Vita. Oggi questo vuol dire agire, perché Insieme Generiamo Fiducia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1