07 dicembre 2019

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.10.2019

JYSK, lo stile
scandinavo arriva
a Torri di Quartesolo

A cura di Publiadige

La catena di arredamento danese JYSK (si pronuncia iùsc), apre giovedì 31 ottobre al parco commerciale Le Piramidi! JYSK, che conta oltre 2.800 negozi e 23.000 dipendenti in 52 paesi nel mondo, è in Italia dal 2009, dove ha costruito una solida rete di 56 punti vendita in 13 regioni. In Veneto JYSK è già presente a Schio, Treviso, Fiume Veneto, Belluno, Conegliano, Pradamano, Jesolo e Marcon. L’online shop di JYSK.it serve tutto il territorio nazionale, il servizio Click&Reserve consente di prenotare online i prodotti desiderati e di ritirarli successivamente nel negozio più vicino. Ad aspettarvi nei negozi tante idee per arredare e decorare la vostra casa: mobili, tessili, materassi, decorazioni per la casa e mobili da giardino. Un’occhiata al sito JYSK.it e alle pagine Facebook e Instagram di JYSK Italia basteranno a farvi innamorare di JYSK e delle sue imperdibili offerte!

 

Giovedì 31 Ottobre, grande apertura al parco commerciale Le Piramidi!

JYSK vi aspetta numerosi a partire dalle ore 9:00! Ad attendervi, insieme a un buffet, un mondo di offerte con sconti oltre il 60%! Solo per i primi 4 giorni di apertura JYSK riserverà ai suoi clienti l’incredibile promozione Giorni Hygge, -20% SU TUTTO!*. In occasione dell’apertura sarà inoltre possibile approfittare del finanziamento a TASSO ZERO in 20 mesi! Tenetevi pronti! Da JYSK il 31.10 inizia ufficialmente la stagione del Natale! Il negozio sarà pronto ad accogliere i visitatori con innumerevoli articoli natalizi scontatissimi! Ottime notizie per i fan di Radio Vicenza: dalle 16:00 alle 18:45 l’evento sarà in diretta sulla vostra radio preferita!

*condizioni in negozio e su JYSK.it

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1