07 dicembre 2019

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.06.2019

Gelateria
La Romana
inaugura a Vicenza

A cura di Publiadige

Gelateria La Romana inaugura a Vicenza
Gelateria La Romana inaugura a Vicenza

Inaugura venerdì 7 giugno la prima gelateria La Romana a Vicenza, Contrà Muscheria 12. A partire dalle ore 16:00 verrà offerta una degustazione di specialità di gelato per tutti i presenti.

 

Lo storico brand di gelaterie nato a Rimini nel 1947, arriva per la prima volta nel vicentino, dopo essere presente già da diversi anni a Padova, Verona, Treviso, Peschiera del Garda e in molte altre città italiane ed estere, contando ben 46 gelaterie all’attivo.

 

La passione per il gelato non si è mai arrestata. In ciascun laboratorio artigianale presente all’interno di ogni punto vendita, vengono preparati quotidianamente i gusti della tradizione, proprio come una volta, seguendo accuratamente tutte le fasi di produzione.

 

La qualità degli ingredienti è un altro aspetto fondamentale che non viene mai trascurato. Per produrre il gelato vengono infatti utilizzati: latte fresco biologico in aggiunta, uova di galline provenienti da allevamenti a terra, zucchero, panna fresca montata a frusta, frutta fresca di stagione, Marsala DOC, Zibibbo IGT e frutta a guscio scelta tra le eccellenze del territorio italiano.

 

Da non perdere all’inaugurazione di Vicenza, l’assaggio dei gusti grandi classici come Zabaione come una volta, Crema dal 1947, Bacio di dama con mandorle tostate, Croccante all’amarena, Stracciatella Grand Cru che vi riporteranno ai sapori di un tempo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1