11 dicembre 2019

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.05.2019

All inclusive a
Loano: vacanze
all’insegna del relax

A cura di Publiadige

All inclusive a Loano: vacanze all’insegna del relax
All inclusive a Loano: vacanze all’insegna del relax

Se hai il desiderio di concederti una vacanza totalmente all’insegna del relax in Liguria, dovresti sapere che la provincia di Savona offre una favolosa cornice in cui godersi a pieno i propri momenti di benessere.  Savona è infatti una città di provincia a misura d'uomo, ma estremamente interessante dal punto di vista artistico, culturale e gastronomico e rimarrai senza dubbio stupito da tutte le cose che questo territorio ha da offrire.

 

Quando si desidera però sfruttare a pieno una vacanza c’è sono una soluzione da adottare: la formula all inclusive.

 

Perché scegliere la formula all inclusive per la tua vacanza in Liguria

 

Scegliere una vacanza all’insegna della formula all inclusive significa prima di tutto rilassarsi. Elimina il fattore stress: che tu sia in famiglia, da solo o in coppia, quando si prenota una vacanza all inclusive non esiste cosa di cui ci si debba preoccupare.

 

 In secondo luogo c’è l’aspetto del tempo. Già, perché il “tutto incluso” comporta un risparmio considerevole di tempo. Nessun minuto speso a prenotare spostamenti, pasti, hotel, escursioni e quant’altro.

 

Una vacanza poi, non può considerarsi tale se non si dedica del tempo alla cura di se stessi. Per questo motivo scegliere una vacanza all inclusive come le proposte Ai Pozzi Village,  significa anche potersi godere dei momenti di ineguagliabile relax e benessere. In base al proprio concetto di relax, è possibile godere di un cocktail a bordo vasca, un massaggio agli oli essenziali, un bagno turco o ancora un idromassaggio.

 

Un altro aspetto da non sottovalutare è quello che a qualsiasi orario del giorno, non ci sarà da annoiarsi. In resort all inclusive avrai l’opportunità infatti di incontrare tante nuove persone, condividere interessi e vivere una delle tantissime esperienze che il territorio ha da offrirti.

 

Cosa fare a Loano e dintorni

 

Oltre a poter godere dei numerosi eventi e manifestazioni durante il periodo estivo, la provincia di Savona è ricca di esperienze emozionanti e divertenti. Cosa fare nella bellissima cornice di Loano e dintorni?

 

  • Itinerari e borghi liguri.

Loano non offre solo spiagge e acque cristalline in cui rilassarsi ma anche paesaggi e sentieri escursionistici da esplorare.

 

  • Diving ed escursioni. Gli appassionati di immersioni troveranno a Loano molte emozionanti attività pensate solo per loro. Grazie a centri per immersione e numerosi professionisti del settore è possibile vivere da vicino gli splendidi fondali marini.

 

  • Grotte di Borgio Verezzi e Toirano.

Questo complesso di grotte è senza dubbio tra i più suggestivi del Bel Paese. Rimarrai affascinato da forme, colori e suoni di queste meraviglie del territorio.

 

  • Acquario di Genova.

Il mondo subacqueo, la sua flora e la sua fauna appassionano piccini e non. Una gita all’interno dell’acquario più grande d’Italia e secondo in Europa, è tappa obbligatoria.

 

  • Città di Genova.

Capoluogo regionale della Liguria, dedicare del tempo a scoprire gli angoli nascosti della “Superba” vale davvero la pena. Il ricco patrimonio culturale della Città di Genova le ha permesso infatti di guadagnarsi il titolo di Capitale europea della cultura nel 2004 e il sistema dei Palazzi dei Rolli sono stati dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

 

  • Parchi avventura. Ponti tibetani, carrucole e passaggi sospesi. I numerosi parchi avventura presenti in Liguria permetteranno a tutti gli interessati, adulti e bambini, di vivere divertenti pomeriggi all’insegna dell’adrenalina.

 

Insomma, sei pronto a partire senza pensieri per una vacanza all’insegna del relax più totale e del divertimento?

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1