15 agosto 2020

Bacheca

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.05.2016 FERROVIERI

Mercato rionale accanto
al campo da rugby

Dal 31 maggio il mercato rionale dei Ferrovieri si terrà nel nuovo parcheggio del campo da rugby.
Lo ha deciso quest'oggi la giunta comunale venendo incontro, in questo modo, alle esigenze di residenti e ambulanti che chiedevano lo spostamento in un luogo sicuro. L'attuale collocazione in via Baracca, infatti, risulta poco idonea per il costante transito automobilistico. “Ora che si sono conclusi i lavori nel parcheggio di via Baracca è possibile trasferire il mercato del giovedì accanto al campo da rugby, a partire dal 31 marzo per dare il tempo ai clienti del mercato di venire a conoscenza della novità – spiega l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti -. Nel nuovo spazio saranno a disposizione 12 posti che corrispondono a quelli utilizzati in forma continuativa nella precedente area. Come già avvenuto in altri quartieri, anche in questa zona abbiamo prestato attenzione alle richieste di cittadini e categorie economiche per offrire una soluzione più idonea”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie