03 luglio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

02.06.2020 Tags: Luca Zaia , Albertino , Luca Zaia a Deejay Time

Zaia a Radio Deejay: «Quando facevo il pr per pagarmi gli studi. La discoteca? Una scuola di vita»

Proprio nei giorni in cui il governatore del Veneto Luca Zaia ha parlato di linee guida per la riapertura delle discoteche, ecco che sul web ha iniziato a circolare una vecchia foto in cui un giovanissimo Zaia è ritratto insieme ad Albertino.

 

Un giovanissimo Luca Zaia con Albertino (foto Facebook)

 

Erano gli anni in cui Zaia lavorava come "Pr" in discoteca per pagarsi gli studi, mentre Albertino spopolava alla console. Anni che i due hanno ricordato nel corso dell'ultima puntata di Deejay Time, la storica trasmissione che Albertino conduce su Radio Deejay (l'intervista integrale QUI).

 

Una lunga chiacchierata in cui Zaia, proprio parlando del suo passato, ha detto: «Non c’è da vergognarsi, ma da esserne orgogliosi. La discoteca è una scuola di vita». E poi si è sbilanciato proprio sull'apertura in Veneto di locali e disco: «Spero di riaprire tutto per il 15 giugno».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1