21 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

08.09.2019

Un vicentino in corsa per il titolo di "Mister Italia 2019"

Angelo Dal Moro
Angelo Dal Moro

C’è anche un concorrente vicentino tra i 31 finalisti di Mister Italia che questa sera a Trani, in Puglia, si contenderanno l’ambito scettro che premia l’uomo più bello dello Stivale.

 

A tenere alto il nome di Vicenza sarà il 29enne di Tezze sul Brenta Angelo Dal Moro, 1,90 di altezza, con l’hobby del fitness e il sogno di diventare un affermato modello.

 

Angelo cercherà di succedere nell’albo d’oro della manifestazione a nomi del calibro di Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso, Mario Ermito, Raffaele Balzo, e Gerardo Stanco, vincitore dell’edizione scorsa.

 

I trentuno finalisti sono scaturiti da una lunga sequenza di selezioni (un migliaio di pretendenti) effettuate su tutto il territorio nazionale dalla Claudio Marastoni Communication.

In giuria, a Trani, nomi importanti del mondo dello spettacolo, a partire dalla presidente Vladimir Luxuria. Lo spettacolo conclusivo sarà condotto da Jo Squillo.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1