26 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

07.04.2019

Tra Satta e Boateng è finita, anche sui social

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il giorno delle nozze
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il giorno delle nozze

Fra Melissa Satta, 33 anni, e Kevin Boateng, 32, è davvero finita. Anche su Instagram. L’ufficialità con il gesto dell’ex velina, che ha eliminato il cognome del calciatore dal suo account: da qualche giorno non è più Melissa Satta Boateng - questo il nome del suo account dal 2016, anno in cui ha sposato il calciatore - ma semplicemente Satta. 

 

Tra i due, che si erano conosciuti a fine settembre 2011 durante la settimana della moda a Milano, era stato colpo di fulmine. Il 15 aprile 2014 era nato Maddox, mentre il 25 giugno 2016 si erano celebrate le nozze a Porto Cervo. A fine 2018 i primi rumors di crisi e ora le indiscrezioni che i due avrebbero da tempo avviato le pratiche di separazione. Dai diretti interessati al momento nessuna conferma o smentita ufficiale. Ma alcuni segnali sembrano essere inequivocabili: nelle ultime settimane l'ex velina di Striscia, sempre più spesso da sola, non indossa più la fede e da qualche giorno come detto ha pure tolto il nome del marito dal profilo ufficiale di Instagram.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1