19 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

14.05.2019

Torna Beverly Hills 90210: il trailer che emoziona

Non sono bastati gli oltre 300 episodi trasmessi fra il 1990 e il 2000: Beverly Hills 902010 ritorna e lo fa con un trailer obiettivamente geniale.

 

Gli oggetti di tutti i giorni (beh, alcuni non proprio di tutti) ricordano qualcosa ai protagonisti di allora, invecchiati di più di 20 anni: è l'inizio della sigla della Serie, che parte alla fine del trailer mentre si riuniscono i sette attori: Jason Priestley, alias Brandon Walsh; Shannen Doherty, ovvero la sorella Brenda Walsh; Jennie Garth, nella serie Kelly Marlene Taylor; Ian Ziering, ovvero Steve Sanders; Gabrielle Carteris che interpreta Andrea Zuckerman e Brian Austin Green, ovvero David Silver.

 

Manca Luke Perry: il Dylan McKay bello e dannato della serie tv amata alla follia da adolescenti e non, scomparso dopo un ictus poco dopo che era stato annunciato il remake della serie.

Al momento non ci sono date, ma l'ultimo sì che mancava (quello di Brenda) ha dato il la alla "seconda vita" di BH902010.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1